Vision

Vision

Lo Studio Ravazzolo Rettondini nasce nel 1985 come aggregazione professionale fra Commercialisti e Consulenti del Lavoro nell’ottica di ottimizzare i servizi per il mondo delle imprese con un’offerta modulare  di consulenza e outsourcing nel settore lavoro, societario, tributario e finanza d'impresa.

Consapevoli che ogni cliente presenta problematiche strettamente riconducibili alla propria realtà operativa, l’ottica dello Studio è sempre stata quella di fornire, attraverso l'esperienza e la conoscenza, risultati operativi e applicazioni di supporto, nella ricerca costante della fiducia della clientela e soddisfazione delle esigenze delle imprese.

I componenti fondamentali della nostra struttura sono rappresentati da:

  • competenza tecnica dei collaboratori;
  • dotazione tecnologica adeguata ed allineata ai migliori standard del mercato;
  • opportuno sviluppo organizzativo.

L'organizzazione dello studio, ad oggi, comprende l'impiego di 18 persone, di cui quattro associati, con competenze e responsabilità diverse, uniti nella condivisione di un progetto di servizio integrato.

Oggi il nostro studio è composto da persone che lavorano insieme da molti anni e questo ha contribuito a creare un team che condivide costantemente informazioni e conoscenze e ciascuno è motivato a partecipare attivamente alla soddisfazione delle esigenze della clientela. Lo staff è stato selezionato in funzione della competenza tecnica e della capacità ad operare in team, nell'ottica di fornire al cliente un'assistenza completa e qualificata, orientata al conseguimento dell'obiettivo di fornire la migliore consulenza nell'interesse primario del cliente.

Hai bisogno di informazioni o di una consulenza?

Non esitare ad inviarci una richiesta di informazioni, ti forniremo i dettagli che cerchi.

CONTATTACI